Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Due donne litigano con staff McDonald’s ad Amsterdam

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

AMSTERDAM – Due donne discutono con il personale McDonald’s di Amsterdam dopo essersi lamentate di non essere state servite in maniera adeguata. Le due donne stanno mangiando al fast food con abiti eleganti e tacchi: la discussione inizia urlando contro le cassiere. Poi hanno cominciato ad afferrare cibo e bevande dal contatore gettandole contro il personale del ristorante.

Le due donne hanno continuato a lanciare oggetti al personale che si è protetto dal cibo mettendo le mani davanti al volto. Un membro dello staff ha cercato ad un certo punto di calmare una delle due donne, che viene afferrata per la mano con lo scopo di farla desistere. Le donne hanno però continuato e i dipendenti del ristorante sono stati costretti a chiamare la polizia che ha arrestato le due donne.

La scena è stata ripresa da un cliente che ha poi pubblicato il video su YouTube. Un portavoce della catena di fast food ha parlato di  “spiacevole situazione per i nostri dipendenti” ed ha aggiunto: “Questo non è il modo in cui un disaccordo deve essere risolto. Ci auguriamo che altri visitatori non si sentano disturbati dall’incidente”.

Immagine 1 di 6
  • Due donne litigano con staff McDonald's ad Amsterdam
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'