Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE E’ in onda, giornalista Bbc non se ne accorge e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – YOUTUBE E’ in onda, giornalista Bbc non se ne accorge e… L’ultima figuraccia in diretta l’ha fatta la giornalista della Bbc Joanna Gosling. Poco prima che sta per iniziare il telegiornale dell’ora di pranzo, la giornalista viene beccata in diretta tv mentre armeggia con il suo cellulare.

La presentatrice recupera rapidamente subito e parte con le notizie. Effettivamente non si tratta di niente di grave ma come si sa i social sono spietati e notano tutto e il filmato di lei che passa qualche secondo davanti al cellulare durante la diretta è diventato virale su Twitter. 

Joanna Marie Mussett Gosling è nata nel gennaio del 1971 e lavora per BBC News presentando occasionalmente anche le notizie delle ore 11 su BBC2. Prima della tv di Stato britannica, la giornalista ha lavorato per radio e tv locali indipendenti e per Sky News. Dopo una laurea  in francese conseguita all’Università di Birmingham si è sposata con Craig Oliver , responsabile della comunicazione per il primo Ministro britannico David Cameron.

Nel 2011 ha scritto un libro-guida che spiega alle mamme lavoratrici come conciliare figli e lavoro.

Immagine 1 di 7
  • E' in onda, giornalista Bbc non se ne accorge
Immagine 1 di 7

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'