Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE EasyJet, addetti aeroporto lanciano e prendono a calci valigie

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – “E’ questo il modo in cui ci si aspetti che la nostra valigia venga trattata?” Scrive così su YouTube Alan Hodge, un uomo di 37 anni in attesa di volare per la Francia su un aereo. Il video è stato girato all’aeroporto di Gatwick di Londra e mostra gli addetti ai bagagli che tirano in aria le valigie dei turisti appena atterrati a bordo di un aereo EasyJet che si trova accanto all’aereo su cui è imbarcato Hodge.

“Tutta la mia famiglia era lì e siamo rimasti scioccati pensando che sarebbero potuti essere i nostri bagagli. Li stavano lanciando in aria e prendendo a calci”. EasyJet, dopo la diffusione del video da parte anche del Daily Mail si è detta dispiaciuta e ha dichiarato di aver aperto un’indagine sull’incidente. La compagnia ha cercato di rassicurare i passeggeri spiegando che sta prendendo molto seriamente il caso.

Un portavoce della compagnia aerea ha detto: “EasyJet è costernata dopo la visione di questo filmato. Vorremmo rassicurare i nostri passeggeri che questo non è assolutamente il livello di gestione dei bagagli che ci aspettiamo dai nostri fornitori e indagheremo a fondo su questo incidente”.

La compagnia non è nuova a critiche di questo genereNel 2016 è stata dichiarata la compagnia aerea con maggiori lamentele da parte dei propri clienti. Negli ultimi tre anni, Easyjet ha detenuto il primato grazie, si fa per dire, al numero di crescenti lamentele, con un totale di 5.641 richieste di rimborso solamente nel 2016.

Immagine 1 di 8
  • EasyJet, addetti aeroporto lanciano e prendono a calci valigie4
Immagine 1 di 8