blitztv

YOUTUBE Ecco come trattano le valigie dei passeggeri a Luton (Londra)

Ecco come trattano le valigie dei passeggeri a Luton (Londra)

Ecco come trattano le valigie dei passeggeri a Luton (Londra)

LONDRA – Un passeggero ha ripreso da un aereo il modo in cui vengono “prese” le valigie in aeroporto a Luton, Londra. I bagagli vengono letteralmente maltrattate: all’aeroporto londinese si vedono gli addetti ai bagagli mentre lanciano le valigie personali dei passeggeri facendole cadere anche a terra. I dipendenti dello scalo londinese sembrano piuttosto svolgiati.

Nel luglio scorso, una scena simile era stata ripresa a Gatwick, l’altro scalo londinese. Il video girato da Alan Hodge, un uomo di 37 anni in attesa di volare per la Francia su un aereo, mostrava gli addetti ai bagagli che tiravano in aria le valigie dei turisti appena atterrati a bordo di un aereo EasyJet che si trovava accanto all’aereo su cui è imbarcato Hodge.

“Tutta la mia famiglia era lì e siamo rimasti scioccati pensando che sarebbero potuti essere i nostri bagagli. Li stavano lanciando in aria e prendendo a calci” aveva scritto Hodge. EasyJet, dopo la diffusione del video si era detta dispiaciuta e ha dichiarato di aver aperto un’indagine sull’incidente. La compagnia aveva cercato di rassicurare i passeggeri spiegando che sta prendendo molto seriamente il caso.

Nel video diffuso in queste ore su YouTube, la compagnia da cui gli addetti stanno scaricando i bagagli non è nota.

To Top