Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Elefantino nel pozzo: corda legata a zampa, salvo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

HAMBANTOTA  – Un cucciolo di elefante caduto in un pozzetto scoperto nello Sri Lanka viene tirato su con una fune da alcuni uomini del posto.  Il video postato sul Daily Mail è stato girato nel villaggio della regione di Hambantota e mostra diverse persone che circondano il pozzo cercando di capire come aiutare l’elefantino. La madre scruta la scena poco distante.

Un uomo, ad un certo punto comincia a spaccare i bordi del pozzo per consentire all’elefante di muoversi meglio. Poi cominciano le operazioni di salvataggio che avvengono attraverso una fune che viene legata alla zampa del cucciolo. Con l’aiuto di altre tre persone, alla fine riesce Dumbo viene sollevato e liberato.

Hambantota è una regione del paese asiatico dove centinaia di elefanti selvatici vagano liberamente.Il piccolo elefante, dopo essere stato salvato è stato visitato in un centro specializzato nella cura di questi animali. Si tratta solo dell’ultimo filmato che ha a che fare con il salvataggio di un cucciolo di elefante. Lo scorso dicembre, un elefantino era finito in un laghetto di fango all’interno del Kruger National Park in Sudafrica. L’animale faticava ad uscire e in suo soccorso erano arrivati altri elefanti anziani, tra cui sua madre.

 

Immagine 1 di 4
  • Elefantino nel pozzo: corda legata a zampa, salvo2
Immagine 1 di 4

 


PER SAPERNE DI PIU'