YOUTUBE Emily Ratajkovski, balletto in spiaggia nel video Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2016 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Emily Ratajkovski, balletto in spiaggia nel video Instagram

YOUTUBE Emily Ratajkovski, balletto in spiaggia nel video Instagram (Foto Instagram)

LONDRA – Nuovo video osé per Emily Ratajkowski. La super modella e attrice statunitense ha postato su Instagram un breve filmato in cui improvvisa un balletto in spiaggia. A farsi notare, però, non sono tanto le sue doti di ballerina, quando il suo fisico di top model, lasciato quasi completamente scoperto.

La bella Emily, infatti, nel video (come in quasi tutti gli scatti postati sul suo account Instagram) indossa solo lo striminzito slip di un costume da bagno particolarmente sgambato, e nulla di più.

Nel breve video, postato anche quello su Instagram, Emily è insieme a tre amiche (a differenza sua, tutte con costumi a due pezzi) su una spiaggia caraibica: sabbia bianca, mare azzurro, ombrelloni e bicchieri di vino.

La modella, del resto, è famosa soprattutto per le sue forme e per le sue scollature e mise che lasciano poco alla fantasia. E che i suoi fan mostrano di apprezzare. Quest’ultimo video, per esempio, ha ricevuto quasi due milioni di apprezzamenti e migliaia di commenti entusiasti.

Di recente in un’intervista Emily aveva parlato del suo lavoro:

Nel suo futuro ci sarà più moda o più cinema?
«Recitare mi dà più soddisfazione, mi sento più realizzata. Ma per il momento vorrei portare avanti sia la professione di modella sia quella di attrice».

Il suo prossimo progetto?
«Cinema. A ottobre inizieranno le riprese del mio terzo film. Si svolge in un’epoca che non è la nostra. Ma non posso anticipare altro».

Le è mai capitato che uomini di potere le chiedessero favori sessuali in cambio di opportunità di lavoro?
«Sono stata fortunata, non mi è successo. Ma è sicuramente una pratica diffusa. Tanto da sembrare quasi normale. E molte ragazze sprovvedute cedono al ricatto perché pensano che non ci sia nessun’altra strada, che nella moda e nel cinema funzioni così. Naturalmente non è vero».