YOUTUBE Emozionante spot di Natale dell’aeroporto di Heathrow

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2016 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Emozionante spot di Natale dell'aeroporto di Heathrow

Emozionante spot di Natale dell’aeroporto di Heathrow

LONDRA – Un aereo che atterra sulla pista e i passeggeri che si preparano a scendere. Tra loro c’è anche una coppia di orsetti di peluche desiderosi di toccare finalmente terra e riabbracciare i parenti in attesa. Il tutto avviene nello scalo di Heathrow, a Londra.

Si tratta della scena iniziale di una pubblicità natalizia ideata proprio dall’aeroporto londinese, che ha come protagonisti i due orsetti di pezza.

Nel video si vedono i due peluche che vivono l’emozione del rientro a casa per le feste di Natale, perché recita la frase finale “Tornare a casa è il regalo più bello di tutti”, rivolto a tutte le persone che per svariati motivi si trovano lontane dai propri cari e sperano di potersi riunire per trascorrere insieme le festività.

“Amiamo questo video e speriamo che tutti i passeggeri possano vivere l’eccitazione che si avverte quando si attraversa l’aeroporto e si arriva poi fra le braccia dei propri cari a Natale”, ha commentato il direttore commerciale di Heathrow, Jonathan Coen, in un comunicato stampa.