Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Entra di nascosto nel garage del vicino per abbracciare cane

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Su Facebook Hollie Mallet, una donna che vive nella Louisiana negli Stati Uniti, ha condiviso un video molto tenero che mostra un ragazzino che irrompe nel suo garage per abbracciare e giocare per pochi istanti con un cane di nome Duchessa. Il filmato è stato girato lo scorso 31 maggio: in pochi secondi, il ragazzo corre per accarezzare il cane, poi torna in sella della sua bicicletta e se ne va via.

Mallet racconta di aver visto questo gesto almeno un paio di volte. La donna ha condiviso i filmati registrati dalla telecamere di sorveglianza ed ha chiesto alla rete di aiutarla a trovare il bambino “invitato a rimanere” a giocare con la sua Duchessa che “ama l’attenzione”.  Il piccolo corre dal cane ed oltre ad accarezzarlo, gli dà un intenso abbraccio ed ora, pur avendo commesso per più volte una piccola  violazione di domicilio, viene invitato dalla Mallet a stare un po’ più a lungo col cane.

Meno di un giorno dopo, Ginger Clemente Breaux ha commentato spiegando alla Mallet che il bambino nel video è suo figlio Josh, rimasto molto male della morte del suo cane Bella avvenuta circa un’anno fa. Josh era cresciuto con Bella ed ora è molto triste del fatto di non avere più un cane: “Josh parla del suo cane tutto il tempo” spiega Ginger alla sua vicina. Poi aggiunge: “Ogni volta che passa guarda per vedere se lei sta seduta e dove può trovarla. Non sapevo che stava venendo a trovarla così spesso”,

“Ieri sera, quando ho letto il post, come mamma sono stata contenta e felice allo stesso tempo – spiega la mamma di Josh – . Era arrabbiata per il fatto che entrava nella proprietà di qualcuno, ma questa mattina mi sono svegliata più felice sapendo che mio figlio adora i cani così tanto”.

Immagine 1 di 4
  • Nel garage della vicina ogni volta che passa per abbracciare il cane2Il post della proprietaria di Duchesse
  • Josh con Duchesse
  • Il post della mamma di Josh
  • Josh va nel garage a trovare Duchesse
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'