YOUTUBE volo Etihad Londra-Melbourne: biglietto 72k €, ma…

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Etihad suite Residence: biglietto da 72mila euro

YOUTUBE Etihad suite Residence: biglietto da 72mila euro

ABU DHABI – Etihad mette in vendita il biglietto aereo più costoso di sempre: 72.000 euro circa andata e ritorno Londra-Melbourne, nel lussuoso Airbus A380 a bordo del quale c’è la suite Residence: soggiorno, camera da letto, bagno e per garantire massima comodità anche un maggiordomo e uno chef. I passeggeri possono sonnecchiare su un comodo letto matrimoniale, rinfrescarsi in un bagno dotato di tutti i comfort, compresi doccia e phon.

Nel corso della rotta è previsto un cambio d’aereo con scalo ad Abu Dhabi, ma gli ospiti della “Residence” durante l’attesa saranno accolti in una sala di prima classe Etihad che garantirà il loro totale benessere.

La Residence è la prima suite su un jet commerciale, misura circa 11 metri quadrati di superficie totale, ed è disponibile in versione singola o doppia. Nel soggiorno c’è una tv LCD a schermo piatto di circa un metro, divano a due posti in pelle, due tavoli da pranzo a scomparsa su cui un maggiordomo addestrato al Savoy serve pasti ordinati dal passeggero e preparati da un cuoco di bordo.

Un corridoio conduce a una camera da letto che vanta un letto matrimoniale – un altro primato della compagnia aerea – con lenzuola ideate da un designer italiano e sulla parete una tv a schermo piatto di circa 68 cm.

Il vice presidente della compagnia, Shane O’Hare, ha detto al MailOnline Travel: “Dai prodotti e servizi innovativi in ogni cabina all’ospitalità, l’Etihad A380 offre un tocco di lusso a tutti gli ospiti ed è punto di riferimento per il confort in volo, per l’intrattenimento, collegamento e servizi”.