Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Evra subisce un tunnel dal freestyler e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TORINO – La Juventus ha ospitato per un giorno Soufiane Bencok, uno dei freestyler più famosi del web. Il belga si è confrontato con Patrice Evra, in un duello a colpi di giocate. Il terzino francese ha anche subito uno spettacolare tunnel da Bencok, che ha provocato le risate dei compagni di squadra di Evra.

“Ventura si lamenta dell’arbitro? Degli arbitri non ho mai parlato, penso che due episodi arbitrali non possano togliere quello che è stato fatto finora. E poi penso di aver subito abbastanza nell’andata e nel ritorno dell’ottavo di Champions”. Intanto il tecnico della Juventus, Massimilano Allegri, dai microfoni di Premium Sport replica così a Ventura che si è lamentato dell’arbitraggio di Rizzoli nel derby della Mole vinto 4-1 dai bianconeri.

“La squadra ha fatto una buona partita e non era semplice – dice Allegri -, dopo la batosta di Champions. Era un derby e vincere è stato molto importante: il cammino è ancora lungo, ma intanto ci godiamo una bella vittoria. Dybala? Ha preso un colpo e gli si è indurito il flessore. Era a mezzo rischio e ho dovuto prendere una decisione, ma sono stato fortunato perché è entrato Morata e ha fatto due gol”. “Noi siamo un gruppo, ci vuole sempre rispetto l’uno per l’altro e chi subentra deve sempre farlo con lo spirito giusto – aggiunge Allegri -, come oggi Alvaro e gli altri, che sono stati decisivi. Il rigore è un mezzo errore di Alex Sandro, abbiamo subito un pochino di contraccolpo ma è normale, però poi abbiamo reagito portando la partita dalla nostra parte”. Questo il video pubblicato su YouTube.


PER SAPERNE DI PIU'