YOUTUBE fa video in macchina e filma il suo incidente

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2016 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE fa video in macchina e filma il suo incidente

YOUTUBE fa video in macchina e filma il suo incidente

ROMA – Il conducente che si stava riprendendo mentre cantava a squarciagola una canzone nella sua auto è riuscito a catturare il momento terrificante in cui è andato fuoristrada. Travis Carpenter era in viaggio da Indianapolis a Whitewater, Wisconsin, quando la sua auto è andata fuoristrada a 113 km/h a causa dell’aquaplaning. Travis stava cantando allegramente una canzone dei Casting Crowns, rock band cristiana, quando la sua auto è finita fuori strada sotto la pioggia e giù in un terrapieno.

Il filmato mostra il ragazzo mentre intona: “Ora la mia vita a te do” finché non si rende conto di ciò che sta accadendo e urla di paura Per fortuna, Travis non ha subito lesioni nello schianto e dice che la sua macchina è del tutto funzionante.

Il ragazzo ha condiviso il video su Youtube, spiegando che canta sempre quando fa il viaggio da quasi 4 ore per Whitewater. Travis ha detto: “Stavo andando a 113 km/h (entro il limite di velocità). Io viaggio per 3-4 ore e ogni volta canto per passare il tempo. A un certo punto stavo cantando una canzone dei Casting Crowns quando l’incidente è accaduto. Stavo guardando la strada e non ho visto niente che potesse preoccuparmi”.