Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fantasma nel giardino? Mistero in Australia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BRISBANE – Fantasma nel giardino? Secondo quanto riportato dal DailyMail, un uomo australiano, Chris Mitchell-Clare, è convinto di aver immortalato una presenza paranormale all’interno del giardino della sua casa a Sunshine Beach, nel Queensland (Australia). A sostegno della sua tesi, Chris ha diffuso in rete un video in cui si dovrebbe vedere il presunto fantasma. Nel filmato, ripreso da una telecamera di sicurezza nella notte, si vede una figura che ricorda vagamente quella di un bambino di profilo. L’ipotesi più plausibile è che sia però solo un’illusione ottica.

L’uomo ha detto di aver trovato aperto il cancello dell’abitazione la mattina seguente. Ci sarebbero poi i racconti di alcuni studenti di una scuola del quartiere che hanno ricordato come nella sua proprietà molti anni fa è stata trovata morta una persona, ricollegando la misteriosa presenza a quella scomparsa. “Siete scettici, è la vostra decisione, ma, per quanto mi riguarda, si tratta di qualcosa di inspiegabile”, ha spiegato Mitchell-Clare.

Non è la prima volta che dall’Australia arrivano segnalazioni di fantasmi o fenomeni paranormali. Otto mesi fa è stata diffusa una foto di un presunto zombie, in un cimitero di Blacktown, nel Nuovo Galles del Sud (Australia). Uno degli uomini presenti sul posto in quel momento, ha raccontato di aver udito strani rumori provenienti dalla tomba dietro la quale è comparsa la misteriosa figura. Nello scatto fornito dai ghost hunters australiani si vede la sagoma bianca di un uomo che corre dentro al cimitero. “Si muoveva verso di noi. Aveva gambe, braccia. Abbiamo pensato si trattasse di un uomo”, specifica uno di loro. Quanto alla veridicità dell’avvistamento, la foto è lungi dall’essere chiara. Potrebbe essere stata modificata ad arte attraverso qualche programma apposito.


PER SAPERNE DI PIU'