Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Fantasma nella foresta”: misterioso video

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – “Fantasma nella foresta“: un filmato pubblicato sul canale Youtube ScaryVideos sembrerebbe mostrare una figura spettrale che si aggira nei pressi di un campeggio. Non viene specificato il luogo preciso del presunto avvistamento. Nella clip si vede l’interno di una macchina dove è posizionata una telecamera (forse di un cellulare). Mentre l’auto si muove lentamente, una misteriosa ombra nera cammina da una parte all’altra della strada. L’utente che ha caricato il video ha scritto:

“Il filmato è stato ripreso durante un viaggio. E’ stato un viaggio piacevole e tutto era abbastanza normale fino a quando è successo quello che è successo. Quando abbiamo raggiunto la strada, che era non illuminata e deserta, abbiamo visto che qualcosa la stava attraversando. In un primo momento non abbiamo capito di cosa si trattasse, ma una volta rivisto il video, siamo rimasti sconvolti nel vedere qualcosa che somigliava proprio a un uomo“.

Come sempre accade in questi casi di presunti avvistamenti di fantasmi, i video sono lungi dall’essere chiari. Lo stesso Youtube è ricco di filmati che vengono descritti da chi li carica come realistici e relativi a possibili fenomeni paranormali, che tuttavia poi si rivelano tarocchi. Ci sono poi le testimonianze di chi ha dichiarato di aver avuto incontri ravvicinati con un fantasma. Per esempio Michael Pattemore, terzo marito dell’attrice anglo-canadese Lynda Bellingham, morta per un cancro al colon nel 2014, dice di aver avuto rapporti sessuali con lo spettro di sua moglie. Nel corso di un’intervista con Spirit And Destiny magazine, Pattemore, 60 anni, ha spiegato:

“Quando il suo corpo si stringe con il mio riesco a sentire il profumo della donna con la quale ho avuto la fortuna di trascorrere 10 meravigliosi anni. ‘Facciamo l’amore‘, mi dice Lynda, mentre il suo viso accarezza il mio, la bacio e la guardo dritta nei suoi bellissimi occhi marroni. ‘Ti amo’, mi dice sorridendo e io chiudo gli occhi, godendomi il calore della sua voce bassa e fioca”. Di seguito il video Youtube.

 


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'