Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fantasma nella villa? Misterioso video dal Regno Unito

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Fantasma nel Regno Unito? Secondo quanto riportato dal DailyMail, un cacciatore di fantasmi, Mark Vernon, è convinto di aver immortalato una presenza soprannaturale all’interno di East Riddlesden Hall. Si tratta di una dimora risalente al 17esimo secolo, che si trova a Keighley, città di 51.429 abitanti della contea del West Yorkshire, in Inghilterra.

Di fatto, nel filmato che ha girato in una delle stanze da letto della villa si vede solo una macchia bianca che si muove. E se gli appassionati di paranormale sono concordi con Mark nel ritenerla realmente la prova dell’esistenza dei fantasmi, i più scettici ritengono che quel segno altro non sia che una macchia sullo schermo della telecamera utilizzata da Vernon.

Solo qualche settimana fa, un altro cacciatore di fantasmi ha reso noto di aver fotografato lo spirito di Robin Hood nel castello di Rhuddlan, in Galles. I racconti legati alla figura dell’eroe e della sua banda sono tuttavia solitamente associati con l’area della foresta di Sherwood e la contea di Nottinghamshire, distante circa 185 km dal luogo in cui è stata scattata la foto. Ma tanto basta all’uomo, per poter dimostrare la sua singolare tesi. Queste le sue parole:

“Stavo solo riguardando alcune vecchie foto e ne ho fotografata una per mostrarla alle mie figlie, perché mi sembrava bella. Tuttavia, quando ho ingrandito l’immagine, ho notato una sagoma che guardava fuori dietro il muro. L’ho mostrata ad amici e parenti e  hanno detto ‘Oh mio Dio!’, perché tutti la vedevano. C’è sicuramente qualcosa. Si vede la figura che spuntava sul muro, ha occhi neri e mani posizione come se stesse tenendo una freccia. Non ho idea se possa trattarsi di uno spirito o di un fantasma (…) Ho condiviso la foto sui social media e persone provenienti da tutto il mondo hanno commentato, dicendo di vedere la figura di cui sto parlando. Quando l’ho mostrata alle ragazze, Fiona era un po’ sconvolta, mentre Sarah poco convinta – lei è più scettica per questo tipo di cose. Vede una forma, ma non è sicura di quello che è”.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Fantasma nella villa? Misterioso video dal Regno Unito6
Immagine 1 di 5

Initialize ads