YOUTUBE Fidanzata sbaglia mira, freccia infuocata lo colpisce al collo

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 16:55 OLTRE 6 MESI FA
Fidanzata sbaglia mira, balestra infuocata lo colpisce al collo

Fidanzata sbaglia mira, balestra infuocata lo colpisce al collo

ROMA – Una delle ultime puntate di America’s Got Talent andate in onda si è quasi trasformata in tragedia. Ryan, uno stuntman canadese, doveva essere colpito dalla fidanzata con una freccia infuocata sparata da una balestra. La sua fidanzata Amberlynn Walker si è però sbagliata e invece che colpire il bersaglio che Ryan si era messo in bocca tramite un imbuto, lo ha colpito al collo. 

Ryan ha cercato immediatamente di spegnere il fuoco strofinandosi con la mano.“Sto bene, sto bene” ha detto lo stuntman, per rassicurare i presenti. Il presentatore del programma, il rapper Nick Cannon, ha però insistito sul suo stato di salute davanti ai giudici che osservavano anch’essi la scena con una certa preoccupazione.

“Ryan ha bisogno di andare all’ospedale” ha detto poco dopo Cannon aggiungendo: “Dobbiamo essere responsabili qui. Ryan si è fatto male”. Poi, con tono severo ha aggiunto:”Il pubblico ha appena visto cosa può accadere in diretta”. Anche i giudici si sono detti “spaventati” nel commentare quello che è accaduto davanti ai loro occhi.

Initialize ads