Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fidanzato la tradisce: si vendica colpendolo col taser nelle parti intime

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LAS VEGAS – Una ragazza si vendica del sul fidanzato che la sta tradendo colpendolo con taser sulle parti intime. Mandie Pistol di Las Vegas, ha visto il fidanzato insieme ad un’altra donna: “Lui non sa che l’ho scoperto da un bel po’. E lui non si ricorda di avermi regalato il taser a Natale”.

Nel filmato visto su YouTube due milioni di volte, mostra il momento in cui Mandie colpisce. La ragazza viene accompagnata a casa del suo ragazzo da un’amica che fa le riprese e che, nel momento in cui Mandie lancia la scarica, si sente ripetere: “Oh s ***, oh s ***, oh s ***”.

Dopo aver visto il suo ragazzo sul divano con un’altra donna, lei gli urla: “Chi è lei?” Il suo ragazzo risponde: ‘Non è la mia ragazza.Non è la mia ragazza!” Ignorando quanto detto dal ragazzo, Mandie lo colpisce col taser all’inguine.

In molti hanno visto il video dicendo che si tratta di un filmato “falso”. Molti altri hanno invece lodato Mandie. Una tale Kira ha scritto: “Bisogna imitare il gesto di Mandie”. Lydia Wolfe ha aggiunto:”Vai ragazza! hai tutto il mio rispetto”.

Immagine 1 di 6
  • Fidanzato la tradisce: si vendica colpendolo col taser4
Immagine 1 di 6

Initialize ads