YOUTUBE Fiume di bibite in strada: crolla magazzino Pepsi in Russia

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Aprile 2017 - 15:38 OLTRE 6 MESI FA
Fiume di bibite in strada: crolla magazzino Pepsi in Russia

Fiume di bibite in strada: crolla magazzino Pepsi in Russia

LEBEDYAN -Succhi di frutta e bibite gassate finiscono nel fiume e nelle strade. Accade a Lebedyan, una cittadina della Russia che si trova nel Sud-Ovest. La causa è il crollo di un deposito di 300 metri quadri della Pepsi: oltre che sulle strade, ben due tonnellate di bevande si sono riversate nel fiume Don.

Nell’incidente, due operai sono rimasti intrappolati in un ascensore e sono stati poi salvati. Secondo le autorità non ci sarebbe nessun ferito, ma tra gli abitanti c’è un certo sconcerto per quanto accaduto.

Marina Zaibaryova è a capo delle pubbliche relazioni di PepsiCo. All’agenzia russa Ria Novosti ha assicurato che l’azienda si è assunta la responsabilità delle operazioni di pulizia. “La cosa più importante è che il succo è innocuo per le persone – ha garantito Zaibaryova. – Sono sicura che saremo in grado di ripulire tutto con l’amministrazione comunale”. La Zaibaryova ha raccontato di aver già trovato un modo per farlo. Su YouTube un video di quanto accaduto nella città russa, ripreso dalla dashcam di un’auto.