YOUTUBE Florida: alligatore con corpo umano in bocca la FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2016 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA
Florida: alligatore con corpo umano in bocca, la FOTO

Florida: alligatore con corpo umano in bocca, la FOTO

LAKELAND – La polizia della città della Florida di Lakeland è alla ricerca di un alligatore ritenuto un potenziale assassino. Il rettile, nei giorni scorsi è stato avvistato con un corpo umano nella sua bocca.

Gli ufficiali del Dipartimento di Polizia sono stati chiamati per intervenire. L’animale è stato visto nel Bella Lago che sorge vicino al luogo residenziale di Hunter, intorno alle 13:40 di martedì. Un pensionato ha scattato una foto, rilanciata in Europa dal Daily Mail. 

Gli investigatori vorrebbero recuperare il corpo, che si ritiene possa essere quello di un maschio adulto, ma l’alligatore lungo poco meno di 2 metri e mezzo è riuscito a fuggire.

Non è la prima volta nelle ultime settimane che un alligatore ha mangiato il corpo di una persona in Florida. Due pescatori hanno scoperto almeno due alligatori che mangiavano un corpo in un canale a  sud della Florida, il lunedì della scorsa settimana.

La polizia è stata in grado di recuperare i resti, ma hanno detto che non erano in grado di identificare il sesso della vittima. Tornando a questo ultimo avvistamento documentato da una foto, gli investigatori ritengono che il corpo sia in acqua da diversi giorni.