Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Florida, auto si ribalta 12 volte: conducente sopravvive

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DELAND – Un uomo alla guida di un’auto in Florida è stato miracolosamente estratto vivo dall’auto rotolata in strada 12 volte.   L’incidente è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza di un negozio che si trova nelle vicinanze. L’incidente è avvenuto a DeLand nel pomeriggio di venerdì: nel video si vede l’auto che esce di strada e che rotola in aria almeno quattro volte prima di fermarsi su un prato a Woodland Boulevard.

Dopo l’incidente, dall’auto incidentata esce del fumo. Diverse persone che hanno assistito all’incidente corrono verso l’auto con un’estintore, prima di rimettere l’auto in posizione. A questo punto tirano fuori il conducente facendolo passare dal tettucci apribile. I finestrini sono completamente schiacciati e questo è l’unico modo per far uscire l’uomo dall’auto.

Jarrod Winfield era sul luogo dell’incidente. Ha raccontato che un uomo ha tagliato la cintura di sicurezza per salvare il guidatore, prima che i paramedici arrivassero ​​sulla scena. “Lo abbiamo tirato fuori prima che la macchina prendesse fuoco. L’autista è stato poi trasportato in ospedale a Sanford, dove è in cura per i traumi subiti durante l’incidente.

Immagine 1 di 8
  • Florida, auto si ribalta quattro volte conducente sopravvive5
Immagine 1 di 8

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'