blitztv

YOUTUBE Foggia, spaccio in pieno centro: 17 misure cautelari

Foggia, spaccio in pieno centro: 17 misure cautelari

Foggia, spaccio in pieno centro: 17 misure cautelari

FOGGIA – Tredici persone in carcere, quattro ai domiciliari. Questo il risultato di un’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di
Foggia, che ha assestato un colpo a coloro che gestivano lo spaccio di droga in pieno centro.

Gli agenti della squadra mobile della questura di Foggia stanno eseguendo un’ordinanza di custodie cautelari, di cui 13 in carcere e quattro ai domiciliari, nei confronti di 17 persone, tutte con precedenti penali, responsabili a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanze stupefacenti, nel pieno centro cittadino.

San raffaele

Le indagini, avviate nel settembre 2015 e terminate nella seconda metà del 2016, volte a contrastare lo spaccio al minuto che vedeva come acquirenti numerosissimi giovani, sono state supportate da attività tecniche ed intercettazioni telefoniche, consentendo di confermare la responsabilità di numerosi soggetti, dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana, in Piazza Italia, nel pieno centro cittadino. Gli spacciatori, tutti di giovane età, non svolgenti alcuna attività lavorativa.  Un grammo di hashish veniva venduto fra i 5 ed i 10 euro , un grammo di marijuana oscillava fra i 3 ed i 5 euro.

Questo un video girato dalla Polizia dove si vedono alcuni spacciatori in pieno centro.

To Top