blitztv

YOUTUBE Fonte Nuova, detenuto in permesso premio rapina supermercati

YOUTUBE Fonte Nuova, detenuto in permesso premio rapina supermercati

YOUTUBE Fonte Nuova, detenuto in permesso premio rapina supermercati

ROMA – Ha messo a segno due rapine in un giorno ai danni di supermercati durante il permesso premio dal carcere di Rebibbia, a Roma, dove era detenuto. Armato di sega da falegname e vestito di bianco, l’uomo insieme ad un complice ha rapinato gli store di Fonte Nuova, vicino Roma, e poi è fuggito. Le telecamere di videosorveglianza però hanno permesso di identificarlo e l’uomo, che era in carcere per reati contro il patrimonio, è stato nuovamente arrestato.

Il sito TgCom24 scrive che il rapinatore, un romano di 37 anni, era riuscito a far perdere le proprie tracce dopo le due rapine:

“I due nella sola giornata di martedì hanno messo a segno due colpi: giunti nei pressi dei due supermercati, distanti pochi chilometri l’uno dall’altro, a bordo di un’utilitaria rubata qualche giorno prima nel quartiere San Basilio di Roma, i due hanno rapinato entrambi i superstore e quindi si sono allontanati con l’auto fuggendo verso Roma.

Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le descrizioni dei due rapinatori, i carabinieri hanno subito fatto partire le ricerche, ritrovando l’auto nei pressi del carcere di Rebibbia. Successivamente hanno individuato il 37enne nel bagno di un vicino bar, dove si stava cambiando d’abito. In suo possesso i militari hanno trovato il bottino delle rapine, circa 6mila euro, mentre nell’auto hanno recuperato le due tute bianche e la sega utilizzate. L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di rapina continuata e aggravata ed è tornato a Rebibbia”.

(Video da YouTube)

To Top