blitztv

YOUTUBE Forte turbolenza in volo: oggetti cadono a terra

Forte turbolenza in volo oggetti cadono a terra9

Forte turbolenza in volo oggetti cadono a terra

LONDRA – I 378 passeggeri a bordo dell’Airbus 380 della Malaysia Airlines diretto da Londra a Kuala Lumpur, mentre si trovavano a bordo hanno subito una fortissima turbolenza che ha fatto cadere oggetti. E’ avvenuto durante la traversata sul Golfo del Bengala: qui l’aereo ha incontrato una forte turbolenza e, come riferisce la stessa compagnia aerea malese, alcuni passeggeri sono rimasti feriti in modo lieve.

A testimoniare la grande paura ad alta quota le foto postate sui social network. Un passeggero di nome Harith Azman, ha mostrato i carrelli di cibo caduti. L’uomo si è ferito ad una mano per colpa degli oggetti volati a terra. Suo padre, nel momento della turbolenza si trovava in bagno ed ha sbattuto la testa sul soffitto.

Malaysia Airlines ha dichiarato: “Il volo Malaysia Airlines MH1 da Londra-Heathrow, domenica 5 giugnoè atterrato in tempo a Kuala Lumpur. Sul Golfo del Bengala la luce rossa ha segnalato l’allacciamento delle cintura di sicurezza a causa di turbolenze d’aria. A causa del breve momento di forte turbolenza, alcuni passeggeri hanno riportato alcune lievi ferite”.

San raffaele

Come scrive il Daily Mail, Malaysia Airlines ha dichiarato di aver assistito ai 378 passeggeri e si è scusata per gli “inconvenienti causati da questo evento del tutto fuori del nostro controllo”.

 

To Top