blitztv

YOUTUBE-FOTO Auto senza freno a mano sfonda il soggiorno di casa

KEYWORTH – Un automobilista dimentica di inserire il freno a mano in prossimità di una discesa. L’auto comincia a scendere finendo per travolgere una casa che si trova in fondo ad una discesa. Accade A Keyworth nel Nottinghamshire inglese: l’auto guadagna velocità e finisce contro un cordolo prima di fermarsi addosso alla casa di Doonna Martindale, 49 anni, del marito Gary di 55 e  del filgio Matthew di 11.

Per fortuna la famiglia era fuori casa nel momento in cui l’auto distrugge il loro soggiorno finendo molto vicina al punto in cui i tre sarebbero potuti stare seduti magari a guardare la tv. La signora Martindale, che lavora in un call center, al Daily Mail che pubblica il video in esclusiva ha detto che l’auto è finita nel punto in cui “io e Matthew ci sediamo. Non riuscivo a credere a quello che ho visto. Per fortuna non c’era nessuno in casa”. La signora Martindale in quel momento era a lavoro. Ad avvertirla di quanto accaduto è stato il vicino con una telefonata che le ha detto: “C’è un’auto nel tuo giardino” .

“Dato che non mi aveva mai chiamato – ha aggiunto Doonna – ho pensato che forse mi avessero svaligiato casa o che il nostro gatto fosse stato u****o, o ancora che fosse scoppiato un incendio”. Tornata a casa ha trovato l’auto conficcata nel suo salone. Il proprietario le ha detto di essersi perso col navigatore e di essere sceso per capire dove si trovava.

La famiglia Martindale ora teme che la casa non sia strutturalmente sana. Il perito dell’assicurazione che tutela la loro proprietà le ha detto che verranno rimborsati e che il proprietario dell’auto si deve aspettare che il suo premio salga “come un razzo”.  I proprietari spiegano però che tra le cose danneggiate ci sono anche oggetti che hanno un valore più affettivo che altro, come una poltrona di pelle acquistata 14 anni fa, per 3500 sterline.

To Top