Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE-FOTO Star baseball americano Josè Fernandez muore schiantandosi con barca su scogli

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MIAMI – Il lanciatore cubano Josè Fernandez è morto a Miami Beach a causa di uno schianto con la sua barca. La star del baseball americano di 24 anni, era uno dei migliori lanciatori di Major League.

Fernandez si trovava in mare a notte fonda con altre due persone al largo di Miami beach, La sua barca, da 32 piedi si è schiantata sugli scogli prima di capovolgersi. In lacrime la squadra dei Marlins.

Jose Fernandez aveva 24 anni ed era uno dei giocatori più promettenti della MLB, la principale lega di baseball nordamericana. Era nato a Cuba ma in seguito aveva ottenuto la cittadinanza americana. Aveva iniziato a giocare in MLB nel 2013: nello stesso anno aveva vinto per due volte il premio per il miglior debuttante del mese e alla fine della stagione anche quello per il miglior debuttante dell’anno. Nella sua carriera aveva giocato solamente per i Miami Marlins. La squadra e la dirigenza ha tenuto una conferenza stampa sull’accaduto. Nelle foto pubblicate dal Daily Mail, si vede il presidente David P.Samson che si copre la faccia per la commozione.

Immagine 1 di 10
  • Star baseball americano11
Immagine 1 di 10

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'