Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Francesco Totti rinnova e scherza: Firmato per 3 anni

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – “Ho rinnovato per altri tre anni”. E’ in vena di battute Francesco Totti subito dopo la firma messa sul contratto lunedì 7 giugno. Quel contratto gli consentirà di essere calciatore della Roma per un’ultima stagione e gli garantisce allo stesso tempo, almeno sei anni da dirigente nel club di proprietà di James Pallotta. Per il capitano, che sempre lunedì sul suo sito web si è lasciato andare ad una dichiarazione di voto pro Roberto Giachetti in occasione del ballottaggio che eleggerà il nuovo sindaco di Roma, è con tutta probabilità pronto un incarico da direttore tecnico.

Uscito dallo studio Tonucci Totti è apparso rilassato e soddisfatto.  “Ho firmato per tre anni. Se sono contento? Dovete chiederlo al presidente” le prime parole del capitano giallorosso ai cronisti dopo la firma. Di altro tenore le dichiarazioni ufficiali arrivate poco dopo:

“Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno” le prime parole dopo la firma del n.10 alla presenza del presidente James Pallotta. Ho sempre sperato di attraversare e di chiudere la mia carriera con una sola maglia addosso, quella della Roma. Dopo aver parlato con il presidente sono ancora più convinto che restando uniti potremo centrare grandi obiettivi” ha aggiunto Totti intervistato dalla tv ufficiale del club di Trigoria.

Immagine 1 di 16
  • Roma, Francesco Totti ha firmato per un altro anno
  • Totti abbraccia Pallotta, ora firma rinnovo
  • Ballottaggio Roma, Totti vota Giachetti: "Per Roma olimpica"
  • YouTube. Totti: "Rinnovo? Mai stata questione di soldi" (foto Ansa)
Immagine 1 di 16

PER SAPERNE DI PIU'