Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Francia, entra in un negozio Apple e distrugge gli iPhone uno per uno

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DIGIONE – Il negozio non gli rimborsa un prodotto precedentemente acquistato e lui si mette a distruggere gli iPhone esposti, colpendoli uno per uno. Accade a Digione in Francia: il ragazzo che nel video indossa occhiali da sole e zainetto, dopo essere entrato nel negozio con un oggetto di ferro in mano, si mette a distruggere tutti gli iPhone esposti. Dopo averli tolti uno alla volta dall’espositore, il giovane li mette sul tavolo e sempre in maniera sistematica li colpisce con l’oggetto che tiene sulla mano, in cui indossa un guanto color crema.

A quanto pare, il giovane non era stato rimborsato per l’acquisto di un prodotto che non lo aveva soddisfatto. La cosa strana è che questo “cliente” agisce con estrema calma. L’antifurto suona ma il ragazzo continua la sua azione di distruzione per diversi secondi. Forse la security è stata presa alla sprovvista: fatto sta che, a parte la persona che fa le riprese, nessuno dice niente tranquillamente.

Come racconta Metro, il ragazzo guarda la telecamera e in francese dice: “Apple è una società che viola i diritti dei consumatori europei. Si sono rifiutati di rimborsarmi. Io ho chiesto loro di darmi i miei soldi indietro”. Dopo il rifiuto da parte dell’azienda fondata da Steve Jobs il risultato è stato questo.

Immagine 1 di 3
  • Francia, entra in un negozio Apple e distrugge gli iPhone uno per uno
Immagine 1 di 3


PER SAPERNE DI PIU'