Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Francia-Portogallo, tifoso invade campo. Caressa: “Si può essere più cretini?”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PARIGI – Durante la finale di Euro 2016 tra Francia e Portogallo c’è stata un’invasione di campo, come avvenne durante il match dei lusitani contro la Polonia. Gli addetti alla sicurezza hanno subito placcato l’uomo che è stato portato fuori immobilizzato e la partita è ripresa dopo pochi istanti. Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport ha dato subito del cretino all’invasore: “Può essere qualcuno più cretino di così?” I timori del direttore di Sky Sport sono probabilmente legati al rischio terrorismo che durante tutti gli europei di calcio è rimasto sempre molto alto.

I tifosi, durante la partita hanno offerto anche momenti entusiasmanti. Ne è la prova un piccolo tifoso portoghese che prova a consolare un supporter francese in lacrime dopo la finale vinta dal Portogallo. Si avvicina a lui, in lacrime, gli prende la mano per stringergliela. Il giovane lo vede e si intenerisce, lo avvicina a sé e lo stringe. L’abbraccio tra i due è andato in scena durante i festeggiamenti (portoghesi) per la partita che ha decretato la prima vittoria della nazionale lusitana in un campionato internazionale.

I portoghesi hanno battuto i favoriti francesi, che giocavano in casa. E lo hanno fatto senza nemmeno poter contare sul loro campione, Cristiano Ronaldo, uscito al ventiquattresimo minuto dopo una brutta entrata di Payet col ginocchio sulla sua coscia sinistra.

 


PER SAPERNE DI PIU'