blitztv

YOUTUBE Francia-Portogallo, tifoso invade campo. Caressa: “Si può essere più cretini?”

Francia-Portogallo, tifoso invade campo

Francia-Portogallo, tifoso invade campo

PARIGI – Durante la finale di Euro 2016 tra Francia e Portogallo c’è stata un’invasione di campo, come avvenne durante il match dei lusitani contro la Polonia. Gli addetti alla sicurezza hanno subito placcato l’uomo che è stato portato fuori immobilizzato e la partita è ripresa dopo pochi istanti. Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport ha dato subito del cretino all’invasore: “Può essere qualcuno più cretino di così?” I timori del direttore di Sky Sport sono probabilmente legati al rischio terrorismo che durante tutti gli europei di calcio è rimasto sempre molto alto.

I tifosi, durante la partita hanno offerto anche momenti entusiasmanti. Ne è la prova un piccolo tifoso portoghese che prova a consolare un supporter francese in lacrime dopo la finale vinta dal Portogallo. Si avvicina a lui, in lacrime, gli prende la mano per stringergliela. Il giovane lo vede e si intenerisce, lo avvicina a sé e lo stringe. L’abbraccio tra i due è andato in scena durante i festeggiamenti (portoghesi) per la partita che ha decretato la prima vittoria della nazionale lusitana in un campionato internazionale.

San raffaele

I portoghesi hanno battuto i favoriti francesi, che giocavano in casa. E lo hanno fatto senza nemmeno poter contare sul loro campione, Cristiano Ronaldo, uscito al ventiquattresimo minuto dopo una brutta entrata di Payet col ginocchio sulla sua coscia sinistra.

 

To Top