YOUTUBE Friends, Jennifer Aniston confessa: “Odiavamo la sigla”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2016 - 06:35 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Friends, Jennifer Aniston confessa: "Odiavamo la sigla"

Friends, Jennifer Aniston confessa: “Odiavamo la sigla”

NEW YORK – Ve la ricordate “I’ll be there for you”, la hit del duo americano The Rembrandts, passata alla storia come mitica sigla di Friends? Ebbene al cast della serie tv non è mai piaciuta. A confessarlo durante una puntata di The One Show, in onda sulla Bbc, è stata Jennifer Aniston, protagonista della serie culto nei panni di Rachel.

“Ora sì che ci hai scioccati, Jennifer!” le ha detto il presentatore, Alex Jones. Un particolare che, forse, i fan preferivano non sapere. Centinaia di volte avremo cantato a squarciagola il singolo che per dieci stagioni era diventato il vero marchio di fabbrica del telefilm. Eppure il cast l’ha letteralmente odiato,

“Nessuno era un fan di quella canzone – ha aggiunto Jennifer – Non vorrei dirlo ma ci sentivamo un po’, non so…ballare in uno stagno o in una fontana ci sembrava un po’ strano. Ma l’abbiamo fatto perché hanno detto di farlo”.

Sigla a parte, Jennifer Aniston rimarrà per sempre legata a Friends, tant’è che non perde mai le repliche in tv. “Non ce la faccio. Prima cerco di ricordare di quale episodio si tratta – ha continuato l’attrice in vena di confessioni – poi metà delle volte mi dico ‘Non ricordo’. La nostalgia, però, è tanta”.

Nostalgia che non colpisce Ross, suo storico partner nel telefilm, David Schwimmer. L’attore sembra avere tutta un’altra opinione sulla serie tv che l’ha reso famoso. “È stato scocciante – ha rivelato in un’intervista al The Hollywood Reporter – Ha incasinato il modo di rapportarmi agli altri al punto che ci sono voluti anni per riprendermi”.

“Il mio lavoro fino a quel momento consisteva nell’osservare la vita e le persone, camminavo in giro e osservavo la gente – ha continuato – L’effetto della popolarità, invece, è l’esatto opposto: dovevo nascondermi sotto un cappello per non farmi riconoscere”.

Insomma, Rachel e Ross hanno decisamente due punti di vista opposti. C’è, però, un’altra cosa che Jennifer Aniston ha odiato di Friends: il taglio di capelli del suo personaggio. “Penso fosse il taglio di capelli più brutto che abbia mai visto”.