blitztv

YOUTUBE Friends, Jennifer Aniston confessa: “Odiavamo la sigla”

YOUTUBE Friends, Jennifer Aniston confessa: "Odiavamo la sigla"

Friends, Jennifer Aniston confessa: “Odiavamo la sigla”

NEW YORK – Ve la ricordate “I’ll be there for you”, la hit del duo americano The Rembrandts, passata alla storia come mitica sigla di Friends? Ebbene al cast della serie tv non è mai piaciuta. A confessarlo durante una puntata di The One Show, in onda sulla Bbc, è stata Jennifer Aniston, protagonista della serie culto nei panni di Rachel.

“Ora sì che ci hai scioccati, Jennifer!” le ha detto il presentatore, Alex Jones. Un particolare che, forse, i fan preferivano non sapere. Centinaia di volte avremo cantato a squarciagola il singolo che per dieci stagioni era diventato il vero marchio di fabbrica del telefilm. Eppure il cast l’ha letteralmente odiato,

2x1000 PD

“Nessuno era un fan di quella canzone – ha aggiunto Jennifer – Non vorrei dirlo ma ci sentivamo un po’, non so…ballare in uno stagno o in una fontana ci sembrava un po’ strano. Ma l’abbiamo fatto perché hanno detto di farlo”.

Sigla a parte, Jennifer Aniston rimarrà per sempre legata a Friends, tant’è che non perde mai le repliche in tv. “Non ce la faccio. Prima cerco di ricordare di quale episodio si tratta – ha continuato l’attrice in vena di confessioni – poi metà delle volte mi dico ‘Non ricordo’. La nostalgia, però, è tanta”.

Nostalgia che non colpisce Ross, suo storico partner nel telefilm, David Schwimmer. L’attore sembra avere tutta un’altra opinione sulla serie tv che l’ha reso famoso. “È stato scocciante – ha rivelato in un’intervista al The Hollywood Reporter – Ha incasinato il modo di rapportarmi agli altri al punto che ci sono voluti anni per riprendermi”.

“Il mio lavoro fino a quel momento consisteva nell’osservare la vita e le persone, camminavo in giro e osservavo la gente – ha continuato – L’effetto della popolarità, invece, è l’esatto opposto: dovevo nascondermi sotto un cappello per non farmi riconoscere”.

Insomma, Rachel e Ross hanno decisamente due punti di vista opposti. C’è, però, un’altra cosa che Jennifer Aniston ha odiato di Friends: il taglio di capelli del suo personaggio. “Penso fosse il taglio di capelli più brutto che abbia mai visto”.

To Top