Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fulmine fa esplodere parte della stazione di Chicago

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CHICAGO –  Fulmine fa esplodere parte della stazione di Chicago. La città americana è stata colpita da una violenta tempesta di fulmini. Una donna in auto insieme ad un’amica filma il momento esatto in cui un fulmine colpisce la stazione ferroviaria di Racine causando una serie di esplosioni e il crollo di una passerella per i pedoni che passa sopra ai binari. Fortunatamente non ci sono state vittime, ma la circolazione dei treni tra le stazioni di Racine e Kedzie è rimasta interrotta per molte ore.

Nel filmato si vedono le scintille provocate dall’elettricità che passa nei cavi sui binari. Le ragazze passano accanto al luogo in cui il fulmine ha colpito e si vede la pedana per i pedoni crollata. Secondo le due ragazze, si vedrebbero anche alcuni vagoni di un treno deragliato.

L’ente che a Chicago gestisce i trasporti ha rilasciato dichiarazioni sui problemi legati alle condizioni meteo e a quello che è accaduto nella stazione. A quanto pare, alcune linee della metropolitana sono state interrotte temporaneamente per permettere ai tecnici di risolvere i danni causati dai fulmini e dal nubifragio.

Immagine 1 di 5
  • Fulmine fa esplodere parte della stazione di Chicago2
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'