Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Funerale si trasforma in battaglia coi forconi a Manchester

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MANCHESTER – Durante un funerale scoppia la rissa tra familiari. Le due fazioni si picchiano usando forconi, barre di metallo, zappe da giardino, mazze da baseball e bottiglie di vetro. E’ accaduto a Manchester, Gran Bretagna, nel pomeriggio di martedì 24 ottobre. Come scrive il Daily Mail, la rissa è stata descritta dalle persone presenti loro malgrado, come lo scoppio della Terza guerra mondiale, con i commercianti costretti a chiudere le saracinesche per evitare di subire danni.

I litigi sono cominciati durante la camera ardente di una persona anziana morta da poche ore. La discussione è poi proseguita durante il pagamento del funerale avvenuto nella sede della Greater Manchester Funeral Service Ltd. “Ad un certo punto”, racconta un testimone che lavora per l’azienda comunale che gestisce il cimitero, “sono entrati tre uomini, un padre e due figli. Uno di loro aveva una barra di metallo dentro la giacca”.

Una volta terminato il funerale e dopo aver pagato per il servizio la Greater Manchester Funeral Service Ltd, è arrivato un furgone bianco pieno di vanghe da giardino e di mazze da baseball. A quel punto è scoppiata la rissa. Un residente ha raccontato che le auto di passaggio hanno faticato ad evitare di essere colpite da bottiglie di vetro volanti.

La battaglia con i forconi è avvenuta al bivio di Kenyon Lane e Moston ed è finita intorno alle 14,00 con l’arrivo della polizia. Gli agenti ora sono alla ricerca di informazioni utili per ricostruire la dinamica ed hanno dichiarato che sul posto non è stata chiamata nessuna ambulanza.

Immagine 1 di 6
  • Funerale si trasforma in battaglia coi forconi a Manchester5
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'