YOUTUBE Furgone taglia la strada alla ciclista, lei si vendica così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2017 - 08:53 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Una ciclista si ferma al semaforo e un furgone le taglia la strada, rischiando di investirla. La ragazza reagisce e l’autista del furgone invece di chiederle scusa inizia a insultarla e a farle delle pesanti avances, chiedendole perché è così nervosa. La scena viene filmata dalla telecamera GoPro di un motociclista che inizia a seguirli e può così filmare la vendetta della ciclista: appena scatta il verde il furgone riparte, la ragazza in bici lo insegue e appena si ferma gli strappa via lo specchietto retrovisore.

Il video della ciclista che si vendica di chi ha prima rischiato di farle del male, tagliandole la strada, e poi l’ha insultata non poteva che diventare virale in rete. Nel video caricato anche su YouTube si vede la giovane ragazza ingaggiare prima uno scontro verbale con l’autista del furgone, che insieme al suo amico la deride.

La scena avviene davanti ad un semaforo rosso e appena scatta il verde il furgone tenta di dileguarsi, ma la ragazza lo insegue in sella alla sua bici aspettando il momento giusto. Quando il furgone si ferma lei lo raggiunge e a mani nude stacca lo specchietto retrovisore dal mezzo, lanciandolo in terra per poi andarsene tranquilla. Vendetta, anzi giustizia, è fatta.