Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gabbiano ruba iPhone su spiaggia, videocamera riprende tutto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

EXMOUTH – YOUTUBE Gabbiano ruba iPhone su spiaggia, videocamera riprende tutto. Mai lasciare il proprio iPhone incustodito anche quando ci si trova su una spiaggia deserta. Lo sa bene il 23enne Chloe Rainey che a Exmouth nel Devon inglese, si è messo a fare una gara di corsa con una sua amica. Mentre il giovane era lontano dal suo smartphone, un gabbiano è arrivato e gli ha afferrato il telefonino rimasto con la telecamera accesa per poter riprendere la gara.

Una volta che i due si erano allontanati, il gabbiano ha afferrato in un attimo il telefonino con il becco prima del ritorno del proprietario. Il furto è però quasi riuscito: il ragazzo infatti, tornando sul posto in cui è avvenuto il furto riesce a spaventare il gabbiano che lascia il telefonino quasi subito.

In Galles lo scorso aprile, un uomo ha ripreso un gabbiano che se la prendeva con la su Mercedes parcheggiata in strada. Il volatile in realtà ce l’aveva con il riflesso proiettato sul paraurti della sua berlina nera. L’uomo aveva pubblicato il video su Internet dove era diventato virale in poco tempo. Il gabbiano, pur essendo un uccello di mare, vive su grandi laghi e raggiunge i grandi agglomerati urbani con lo scopo di cibarsi.

Immagine 1 di 6
  • Gabbiano ruba iPhone su spiaggia, videocamera riprende tutto2
  • Gabbiano ruba iPhone su spiaggia, videocamera riprende tutto
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'