Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gamberetto vivo salta fuori da insalata

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Una coppia britannica in vacanza in Cambogia si è ritrovato un gamberetto vivo nel piatto della colazione. I due hanno ripreso la scena ed hanno postato il video sul web. Il gamberetto ha saltato dopo che la coppia ha alzato il coperchio della portata.

I due avevano ordinato una insalata cruda. L’uomo ha catturato il video del gambero che salta restando incredulo. Poi, come riporta il Daily Mail ha scritto incredulo: “Ho deciso di giocare sul sicuro ordinando carne di maiale e riso fritto. Stef, [la moglie n.d.r] però, è andata per l’insalata di gamberi crudi. Ho pensato che sarebbe stata cruda solo l’insalata e invece ad essere crudi erano i gamberetti che hanno iniziato a saltare intorno al tavolo!”.

la cosiddetta “danza del gambero” è una vera e propria prelibatezza che da anni lascia sconcertati i turisti occidentali che affollano i paesi del sud-est asiatico.

Steven Makintosh è un blogger thailandese che ha commentato il video raccontando la sua vicenda: “Non potevo credere la gente mangia questa roba. I gamberi saltavano fuori dal contenitore. Ero seduto sulla spiaggia e un ragazzo si è avvicinato con un secchio d’acqua e gamberi vivi. Ha mescolato un paio di erbe e spezie ed i miei amici hanno scavato nel secchio per prenderli. Ero un po’ dubbioso sul seguirlo o no. Non hanno nemmeno la briga di rimuovere gusci e gambe. E ‘stata un’esperienza pazzesca”.

Immagine 1 di 3
  • Gamberetto vivo salta fuori da insalata3
Immagine 1 di 3


PER SAPERNE DI PIU'