Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Game of Thrones e il peto del Gran Maester Pycelle

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Nell’episodio 3 della quinta stagione del Trono di Spade, Cersei, accompagnato da la Montagna e Jaime, interrompe una riunione del consiglio. Vedendo il loro arrivo, il Grand Maester Pycelle emette un cigolio che un sacco di fan hanno notato. Mentre alcuni hanno ipotizzato che si trattasse dello scricchiolare di una sedia o di una porta, o di un rumore del microfono, gli spettatori che hanno guardato con i sottotitoli l’episodio possono confermare che il suono era sicuramente una flatulenza fatta dal Gran Maester Pycelle.

Era letteralmente così spaventato da la Montagna, Cersei e Jaime che aveva bisogno di espellere del gas. Alcuni fan non erano del tutto convinti, ma la prova è certa. Nella versione dell’episodio con i sottotitoli si può leggere in quell’istante la parola “farts”. Nella serie televisiva non sarebbe neppure la prima volta. Un fatto analogo è accaduto nella seconda stagione nell’episodio quattro.

Quindi se molti hanno pensato che fosse un suono di una sedia o l’interferenza del microfono, i fan che hanno guardato la puntata sono sicuri: si tratta di una scoreggia. E a farla sarebbe proprio il Gran Maestro.


PER SAPERNE DI PIU'