Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gatto vede uccello, salta contro finestra e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un gatto si lancia contro la finestra con l’obbiettivo di riuscire a catturare un uccello. Peccato però che la finestra è chiusa e il gatto cade a terra senza riuscire a catturare la sua preda. Il filmato è stato registrato dal padrone del gatto all’interno di una casa: il gatto vede il suo potenziale spuntino e tira fuori tutto l’istinto di caccia che ha e salta improvvisamente sul vetro finendo a terra.

Il gatto, un bel micione nero, come tutti gli animali non capisce il concetto di “vetro” e l’uccellino vola via dall’albero senza essere stato cacciato.

E intanto, nei giorni scorsi la commissione del Guinnes World Record ha stabilito che Scooter, un gatto di 30 anni che vive negli Stati Uniti, è il più vecchio del mondo. L’animale è nato nel 1986 quando al potere c’era Donald Reagan.  In realtà, potrebbero esserci gatti più anziani di lui: nessuno però che magari possiede un gatto più vecchio ha rivendicato il primato. Oltre ad essere il felino più longevo al mondo, a detta della sua padrona sembra che Scooter sia ancora pieno di energie. L’animale ama uscire di casa ma anche stare a contatto con le persone. Dato che negli Usa è frequente spostarsi per lavoro, Scooter nella sua lunga vita ha anche viaggiato molto.

Immagine 1 di 5
  • Gatto vede uccello, salta contro finestra
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'