Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gemelle intervistate insieme rispondono all’unisono

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Bridgette e Paula Powers sono due gemelle identiche che vivono nel Queensland australiano. Di loro si sono occupati in diverse occasioni i media anglosassoni che le ritraggono come due persone che vivono in perfetta simbiosi. Bridgette e Paula sono infatti identiche, si vestono uguali ed hanno lo stesso modo di pensare. Ne è una ennesima dimostrazione questo video diffuso dalla britannica Itv che sono state intervistate durante il programma Good Morning Britain.

“A volte ci sentiamo come una sola persona, ma sappiamo in realtà di essere due individui distinti” spiegano loro, che rispondono allo stesso modo alle domande dei due conduttori. Se esiste il trucco non è dato saperlo. Dal canto loro, le due modelle spiegano: “In molti ci chiedono se ci ‘alleniamo’ per effettuare queste conversazioni. La risposta è ‘no’, come potremmo, sarebbe una cosa decisamente stupida”.

Le loro risposte all’unisono intanto, scatenano l’ilarità dei conduttori. Uno di questi, Piers Morgan, afferma: “Sembra di assistere a Star Trek. Questa è l’intervista più incredibile che io abbia mai condotto”.

Immagine 1 di 3
  • Gemelle intervistate insieme rispondono all'unisono 2
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'