Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Getta bimbo di 4 anni giù dal ponte nel fiume

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WASHINGTON – Getta il figlioletto della compagna, un bimbo di 4 anni, giù dal ponte, nel fiume. Ma la scena viene ripresa da un villeggiante che prendeva il sole sulle rive dello stesso fiume, il Wynoochee River, non lontano da Washington (Stati Uniti), il video finisce su Facebook e la polizia incrimina l’uomo e la madre del piccolo. E’ accaduto a Montesano, nello Stato americano di Washington, e la notizia è subito rimbalzata su molti quotidiani statunitensi. 

Nel filmato, pubblicato su Facebook da un utente che si chiama Kaylub Fawley, si vede l’uomo che, sul ponte, prende in braccio il bimbo e poi lo getta giù nel fiume. Chi ha assistito alla scena, come l’amica di Kaylub Brianna Jones, ha detto di aver temuto che il piccolo sbattesse contro i piloni del ponte, anche per la forza con cui era stato buttato in acqua.

Grazie alla diffusione del video sul web la polizia è venuta a conoscenza dell’episodio, è risalita all’uomo e lo ha incriminato per aver messo in pericolo la vita del bambino. Stessa accusa per la madre del piccolo, anche lei presente sulle rive del fiume.

 

Initialize ads


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'