YOUTUBE Gianluca Grignani si arrabbia e interrompe concerto a Borgetto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 08:53 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Gianluca Grignani si arrabbia e interrompe concerto a Borgetto

YOUTUBE Gianluca Grignani si arrabbia e interrompe concerto a Borgetto

PALERMO – Gianluca Grignani si esibisce sul palco di Borgetto, un Comune in provincia di Palermo, la sera di sabato 5 novembre. Una esibizione decisamente negativa, con il cantante che davanti ad un pubblico di appena 400 persone, e che forse si aspettava un’accoglienza più numerosa, ha dato in escandescenza. Il concerto è stato interrotto ben due volte e la presenza di una ballerina sul palco è stata per Grignani la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Luca Romano su Il Giornale riporta l’episodio andato in scena a Borgetto e che vede Gianluca Grignani arrabbiato con gli organizzatori, accusati dal cantante di aver organizzato una pagliacciata. Accuse che Grignani ha lanciato davanti al pubblico, tanto che il Comune ora sarebbe pronto a denunciare il cantante:

“È stato fatto da parte nostra un grande sforzo economico e di impegno di tempo – afferma uno degli organizzatori – ma sono rimasto deluso ed arrabbiato dalla gente che non ha risposto”. “Grignani – scrive su Facebook Marina Brugnano, presentatrice del concerto – è stato accolto in maniera calorosa. Noi non permettiamo che si parli di pagliacciata”. “Un comportamento inqualificabile – afferma l’ assessore allo Spettacolo, Alessandro Santoro -. Vedremo i video della sua esibizione e ci riserviamo di denunciare l’artista”.