YOUTUBE Gianluca Grignani ubriaco, arrivano carabinieri e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2016 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Gianluca Grignani ubriaco, arrivano carabinieri e...

YOUTUBE Gianluca Grignani ubriaco, arrivano carabinieri e…

SAN COLOMBANO AL LAMBRO (LODI) – Gianluca Grignani è stato ricoverato in ospedale. Alla vigilia dell’uscita del disco che festeggia i suoi 20 anni di carriera, il cantante lombardo è stato soccorso per intossicazione etilica nella sua casa di San Colombano al Lambro, in provincia di Lodi. Sono stati i suoi familiari a chiamare il 118, e quando i sanitari sono arrivati lo hanno trovato in stato di forte eccitazione.

Proprio per questo è stato anche necessario l’intervento dei carabinieri, che sono stati chiamati sul posto dai soccorritori. Il cantante è stato subito sottoposto a un trattamento sanitario volontario: Grignani ha accettato di farsi curare già sul posto. Dopo i primi miglioramenti è stato trasportato in ospedale.

All’inizio si era parlato di intossicazione etilica, poi lo staff del cantante ha voluto così chiarire: “Gianluca Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani”.

In questi minuti inoltre sta circolando, pubblicato in esclusiva da Cronaca Vera, un presunto video di Gianluca Grignani che, fuori di sé, verrebbe soccorso da 118 e carabinieri mentre sembra fare un saluto romano. A netto del contenuto del video, bisognerebbe forse ragionare sul motivo che ha spinto qualche vicino di casa del cantante a registrarlo e inviarlo a un giornale.