Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gigi Buffon si tatua sul braccio volto tifoso e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TORINO – Un fan si tatua sulla gamba il volto di Gigi Buffon. E il portiere della Juventus e della Nazionale risponde “tatuandosi” a sua volta il viso del tifoso sul braccio e facendolo impazzire di gioia. D’accordo, è solo uno spot (per la Mastercard) ma l’impatto emotivo, soprattutto per il tifoso che era completamente all’oscuro di tutto, è di quelli forti.

La pubblicità, già messa su YouTube, dura un paio di minuti e inizia alternando le parole del tatuatore e del fan pazzo di Buffon. Ad un certo punto il tifoso viene però fatto accomodare su una poltrona mentre il tatuatore si dedica a quello che sembra un normale cliente. Ma il cliente in questione è Gigi Buffon. Non appena il tifoso lo vede impazzisce di gioia e i due si abbracciano ben sette volte prima che lo spot abbia (finalmente) fine.

Gigi Buffon su Euro 2016. “Difficilmente preparo discorsi prima delle partite. Dico cose che mi vengono al momento e che sono frutto dell’emozione che sto vivendo. Dovremmo essere bravi a diventare squadra subito e poi quando e se lo diventeremo in modo efficace ci sarà spazio e tempo per qualche singolo di emergere”. Lo ha detto il portiere e capitano della Nazionale azzurra, Gianluigi Buffon, nel corso della presentazione della nuova scarpa e dei guanti da portiere della collezione evoPower Tricks al Puma Store di Firenze.

Dalla stagione con la Juve il portiere ha detto di portarsi dentro tanta positività perché “quando vieni da un ciclo vincente così veramente puoi trasmettere cose belle a livello di energia ma questa cosa non deve neanche essere fuorviante perché è vero che veniamo da un periodo di grandi vittorie ma sappiamo che a competere all’estero le difficoltà sono maggiori e magari quello che facciamo in Italia potrebbe non bastare e quindi dobbiamo saperlo in anticipo”.


PER SAPERNE DI PIU'