Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gioca a Pokemon Go: cellulare cade nel recinto dei babbuini

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MELBOURNE – Un giocatore di Pokemon Go ha lasciato il proprio telefonino accanto alla gabbia dei babbuini dello zoo di Melbourne in Australia. Le scimmie hanno afferrato lo smartphone e lo hanno distrutto. Uno dei visitatore ha ripreso il momento in cui un grosso babbuino ha spaccato con una pietra l’iPhone davanti ad una folla. Ogni volta che il dispositivo veniva colpito la folla che ha assistito alla sua distruzione ha avuto un sussulto. Lo sfortunato giocatore dell’applicazione Pokemon Go che consiste nel cercare di catturare Pokemon selvatici, è stato uno dei tanti accorsi allo zoo lo scorso sabato, dopo aver saputo che un Pokemon raro si trovava lì.

A quanto pare, il giocatore si è chinato oltre la staccionata per prendere un ‘Pidgey’, un personaggio del gioco molto comune, e il cellulare è finito a terra. Il babbuino, secondo quanto racconta un visitatore dello zoo originario di Auckland in Nuova Zelanda, ha detto di aver visto il babbuino che si è precipitato a raccoglierlo. “Il babbuino sembrava abbastanza soddisfatto di sé”  ha raccontato questo visitatore.

“Ha iniziato a correre e a gettarlo a terra. Poi è arrivato un altro babbuino che lo ha afferrato. I custodi dello zoo hanno attirato l’animale incuriosito lontano dal telefono, ma lo smartphone era ormai già danneggiato in maniera irreversibile. Una foto scattata mostra quello che è rimasto: una custodia rigata ed un telefonino distrutto.

Immagine 1 di 3
  • Gioca a Pokemon Go cellulare cade nel recinto dei babbuini
  • Quel che resta dell'iPhone
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'