YOUTUBE Giocatore di basket: occhio esce fuori dopo scontro in campo

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2017 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
 Giocatore di basket occhio salta fuori dopo scontro in campo

Giocatore di basket occhio salta fuori dopo scontro in campo

AUCKLAND – Un giocatore di basket subisce un infortunio orribile durante una partita. Come mostra il video YouTube ripreso dal Daily Mail, il suo occhio esce fuori dal bulbo oculare e i suoi compagni di squadra indietreggiano non riuscendo ad assistere alla scena. Accade al giocatore Akil Mitchell dei New Zealand Breakers: Mitchell si contorce a terra dopo l’infortunio terribile che subisce. Oltre ai giocatori, anche gli arbitri sono troppo turbati per intervenire.

A soccorrere lo sfortunato giocatore arrivano i fisioterapisti che poggiano un asciugamano sopra la testa. Mitchell viene poi portato in ambulanza in ospedale. Accade ad Auckland, in Nuova Zelanda: fortunatamente, qualche ora dopo è lo stesso Mitchell a rassicurare tutti scrivendo su Twitter di recuperare bene dopo l’infortunio. “Grazie per tutto l’amore e le preghiere. Sono a casa e vedo bene. Domani farò nuovi test” scrive il giocatore.

La sua squadra ha perso il match 94-81 valido per la National Basketball League giocato la sera di giovedì 26 gennaio. Ai The Breakers è stata data la possibilità di rinviare la partita, ma Mitchell li ha esortati a continuare.