blitztv

YOUTUBE Giornalista Natasha Exelby non si accorge di essere in diretta. La sua reazione è esilarante

YOUTUBE Giornalista Natasha Exelby non si accorge di essere in diretta. La sua reazione è esilarante

Giornalista Natasha Exelby non si accorge di essere in diretta. La sua reazione è esilarante

SYDNEY – Gaffe in diretta per la giornalista televisiva australiana Natasha Exelby. La reporter stava conducendo il telegiornale della ABC News 24 quando, dopo aver lanciato un servizio, si è distratta e ha iniziato a guardarsi le unghie, quasi a controllare che lo smalto fosse a posto, con una certa meticolosità.

Quando però il servizio della cronista sportiva Melanie Vujkovic è finito, la linea è tornata in studio, ha inquadrato la scrivania e la giornalista, ancora del tutto assorta nella sua “improvvisata manicure”.

Quando Natasha si è resa conto di essere ripresa, ha avuto una espressione di stupore a dir poco divertente. Poi è tornata padrona di sé e ha lanciato il servizio successivo: “E adesso lo sport con Meredith Sheehan”.

San raffaele

Ma il video della svista di Natasha Exelby ha subito fatto il giro del web, postato su YouTube e ripreso da diversi media, non solo australiani. E qualcuno ha commentato: “Quella sensazione che ti prende quando vieni colta al lavoro mentre stai sognando ad occhi aperti…”. E qualcun altro ha aggiunto: “Un bellissimo momento di vera autenticità in televisione”.

 

To Top