Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Giovani bielorussi senza vestiti su Instagram, colpa di…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MINSK – A Minsk e nel resto della Bielorussia, decine di giovani sono andati in questi giorni a lavoro senza vestiti e si sono fatti immortalare così, ossia come “mamma li ha fatti”. Non si tratta di un’improvvisa ondata di caldo come qualcuno potrebbe credere ma bensì di una provocazione lanciata attraverso l’hastag #getnakedandgotowork. 

I giovani appaiono nudi alla scrivania, in negozio e perfino nel ristorante. Le parti intime sono coperte da cartelline, schermi del computer e ben nascoste grazie alle posizioni scelte davanti all’obbiettivo.

Spiega l’Huffington Post che

“Tutto nasce dalle parole del presidente bielorusso Aleksandr Lukashenko che durante un discorso alla nazione ha detto che il Paese deve puntare su “sviluppo e lavoro”. Lukashenko ha però pronunciato la parola “sviluppo” in modo poco chiaro e, per qualche lettera fuori posto, la parola compresa da chi ascoltava era “nudi”. Da qui la scelta dei giovani, spesso in polemica con la guida del Paese, di prendere alla lettera quel “nudi e lavoro””.

La notizia è stata rilanciata anche dal Daily Mail. E sul web abbondano le foto della provocazione, accompagnata dall’hastag  getnakedandgotowork.

Immagine 1 di 11
  • Giovani bielorussi senza vestiti su Instagram2
Immagine 1 di 11

PER SAPERNE DI PIU'