Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Giuseppe Cruciani infiltrato tra animalisti ma…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Giuseppe Cruciani si traveste per ingannare…gli animalisti. Il conduttore radiofonico infatti ha provato a mascherarsi cercando di aggirare il sit-in organizzato dal Pae, ma invano. Enrico Rizzi e gli attivisti del Partito Animalista europeo infatti hanno manifestato venerdì scorso sotto la sede del Sole 24 Ore contro Giuseppe Cruciani conduttore del programma La Zanzara.

Cruciani ha preparato così una controffensiva, mascherandosi e infiltrandosi con Le iene presenti sul posto per riprendere la protesta. Il conduttore però è stato scoperto. Non è la prima volta che Cruciani finisce nel mirino di animalisti e vegani per via delle sue prese di posizione contro le campagne sullo sfruttamento degli animali. L’ultima lo scorso marzo quando alcuni attivisti hanno provato ad entrare negli studi radiofonici.

Il conduttore, che non è nuovo alle polemiche con gli animalisti, dopo aver mostrato sui social un’immagine in cui appare, cuffie alle orecchie, con un coniglio morto steso sulla scrivania, è stato invitato a scendere in strada per un confronto da un animato gruppo di vegani e animalisti. Armato di salame in mano, il conduttore non si è tirato indietro, ma è subito stato aggredito da alcuni manifestanti che hanno cercato di introdursi nella sede che ospita Radio 24, forzando l’ingresso. Questo il video pubblicato su YouTube.


PER SAPERNE DI PIU'