Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Grande Fratello Vip: si appartano in bagno e…audio esplicito

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Momenti davvero hot al Grande Fratello Vip inglese quando Chloe Khan e Bear si sono appartati nel bagno insieme per fare sesso. Ovviamente le immagini non ci sono ma l’audio, più esplicito che mai, non lascia spazio all’immaginazione.

I microfoni dei due concorrenti sono infatti rimasti accesi ed hanno fatto sentire tutto ai telespettatori che hanno potuto carpire frasi come “voglio sco…”, prima di passare direttamente ai gemiti di Chloe che sono stati interrotti solo dalla conduttrice del programma che ha detto ai due di darsi una regolata…

E pensare che la procace Chloe era stata cacciata da X Factor per aver confessato di essere stata dipendente da cocaina. Ora Chloe Khan partecipa al Grande Fratello Vip britannico ma, ricorda il Sun, gli scandali non sono finiti.

La sua attività più remunerativa infatti è la prostituzione, con tariffe che partono da 160 sterline (190 euro) e arrivano a 1.000 sterline (1.180 euro). La punta di perversione? Lo ha raccontato lei stessa: una ammucchiata di 2 ore con 15 uomini in un hotel a 5 Stelle di Leeds.

Immagine 1 di 4
  • Chloe Khan, la star di X Factor al Grande Fratello Vip inglese 4
Immagine 1 di 4

Initialize ads