Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Guarda smartphone e attraversa senza guardare, tram la investe

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MOSCA – Una donna si ferma in mezzo alla carreggiata su viale Rusakovskaya a Mosca, con gli occhi fissi sul suo smartphone, e non si accorge che sul tratto di strada i pedoni non possono più attraversare dato che è scattato il semaforo. Un tram spunta da sotto un tunnel, non la vede e la investe. Ferita gravemente, la donna viene portata all’ospedale dove muore poco dopo per le ferite riportate. La conducente del mezzo pubblico, come si vede nelle immagini riprese da alcune telecamere di sicurezza, ha tentato invano di fermare il veicolo.

Mai mandare sms o guardare il telefonino quando si cammina o si guida. Sabato scorso, sul tratta dell’A1 che attraversa Calcara di Crespellano in provincia di Bologna, una 25enne rumena alla guida di una Punto Grigia, è morta sul colpo  La giovane schiantandosi contro il new jersey che divide le carreggiate dell’autostrada. A causa dell’impatto, la sua auto si è ribaltata. 

Ad essere fatale potrebbe essere stata la distrazione: nell’auto è stato infatti ritrovato il suo cellulare e un video che stava girando in cui inquadrava il cruscotto. La sua auto, nel momento in cui il video si conclude stava viaggiando a 170 km/h.

Immagine 1 di 6
  • Guarda smartphone e attraversa senza guardare22
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'