Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Guardia giurata, la morte assurda: si addormenta e precipita in un tombino

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Una guardia giurata si siede su una sedia durante il suo turno di controllo in un parcheggio di Bangkok, in Thailandia, e si addormenta. Qualcosa però va storto: l’uomo perde l’equilibrio e cade dalla sedia di plastica dove si era appisolato, precipitando per una sfortunata coincidenza proprio dentro ad un tombino aperto. L’uomo è precipitato per diversi metri nel grande tombino ed è morto sul colpo. Un suo collega arriva pochi momenti dopo l’incidente, ma dà l’allarme solo 30 minuti dopo, non rendendosi forse conto di quanto era appena accaduto.

La tragica e assurda morte è avvenuta nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 novembre nel parcheggio di uno stabile di appartamenti intorno alle 2,30. La guardia giurata dopo un giro di ronda si è seduto su una sedia di plastica, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del parcheggio, e si è appisolata. La sedia però non regge il suo peso e così l’uomo perde l’equilibrio, finisce con le gambe all’aria e cade a terra.

Quella che poteva essere solo una simpatica gaffe però gli è costata la vita. Proprio vicino alla sedia da cui l’uomo è caduto si trovava un largo tombino privo di protezioni e così vi è caduto dentro, precipitando per diversi metri prima di atterrare sulla propria testa. Subito dopo è arrivato un suo collega che ha guardato la sedia rovesciata, ma ha atteso 30 minuti prima di chiamare i soccorsi, forse non rendendosi conto della gravità dell’accaduto. All’arrivo dell’ambulanza per l’uomo non c’era più nulla da fare: ne è stato dichiarato il decesso.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Guardia giurata, la morte assurda: si addormenta e precipita in un tombino 4
Immagine 1 di 4


PER SAPERNE DI PIU'