Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Guida auto con flebo attaccata al braccio

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – In auto con la flebo attaccata al braccio: succede in Cina, dove qualcuno ha filmato un uomo alla guida con la flebo accanto, fuori dall’auto. E il video poi è finito su YouTube.

L’uomo in questione è stato ripreso alla guida della propria auto lungo una strada a Xinyang, nella provincia cinese di Henan.

Ma non c’è solo la flebo: l’uomo ad un certo punto si mette a bere a canna da una bottiglia, e così si ritrova a guidare l’auto senza mani, perché con la destra tiene la bottiglia e con la sinistra la flebo. Il video è stato girato da qualcuno che passava di fianco all’automobilista lo scorso 17 maggio.

Lo scorso giugno, ricorda il Daily Mail, una donna, nota come signora Guo, era stata filmata a Guiyang City, nel sud della Cina, mentre guidava anche lei con la flebo, con la mano attaccata al finestrino dell’auto. Il marito ha spiegato alla stampa che la donna stava seguendo una terapia con la flebo, ma è dovuta uscire all’improvviso in auto e quindi si è portata dietro la flebo ancora attaccata al braccio.

Sempre a maggio un altro filmato di un uomo che guidava con la flebo attaccata al braccio è stato filmato sempre in Cina, nella Provincia di Zhejiang Province. L’uomo, in quel caso, è stato fermato dalla polizia e ha dovuto pagare una multa di 150 yuan (circa 20 euro).


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'