blitztv

YOUTUBE Hillary Clinton con la mosca in faccia non si muove…

YOUTUBE Hillary Clinton con la mosca in faccia non si muove...

YOUTUBE Hillary Clinton con la mosca in faccia non si muove…

NEW YORK – Una mosca vola sulla faccia di Hillary Clinton durante il faccia a faccia con Donald Trump ma la candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti non fa una piega. E sui social network fioccano le battute: la più gettonata è “ecco la prova che è un robot“.

Intanto vola nei sondaggi Hillary Clinton dopo la diffusione del video con le frasi sessiste del rivale Donald Trump risalente al 2005. Secondo l’ultimo sondaggio Nbc/Wsj, condotto tra sabato e domenica ovvero dopo la diffusione della registrazione ma prima del dibattito televisivo tra i contendenti alla presidenza Usa, la candidata democratica èin vantaggio con il 46% delle preferenze mentre Donald Trump è al 35%.

2x1000 PD

Il rilevamento è stato condotto su base nazionale tra i probabili elettori e rispetto alla corsa ancora a quattro, ovvero con il candidato libertario Gary Johnson che registra il 9% dei consensi e la candidata dei Verdi Jill Stein cui va il 2%. Il distacco di Clinton da Trump risulta poi ancora più ampio quando nel sondaggio si prospetta soltanto la sfida a due in cui la ex first lady risulta in testa con il 52% mentre Donald Trump è al 38%, con 14 punti percentuali di distanza.

To Top