YOUTUBE Hillary Clinton con la mosca in faccia non si muove…

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2016 - 07:23 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Hillary Clinton con la mosca in faccia non si muove...

YOUTUBE Hillary Clinton con la mosca in faccia non si muove…

NEW YORK – Una mosca vola sulla faccia di Hillary Clinton durante il faccia a faccia con Donald Trump ma la candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti non fa una piega. E sui social network fioccano le battute: la più gettonata è “ecco la prova che è un robot“.

Intanto vola nei sondaggi Hillary Clinton dopo la diffusione del video con le frasi sessiste del rivale Donald Trump risalente al 2005. Secondo l’ultimo sondaggio Nbc/Wsj, condotto tra sabato e domenica ovvero dopo la diffusione della registrazione ma prima del dibattito televisivo tra i contendenti alla presidenza Usa, la candidata democratica èin vantaggio con il 46% delle preferenze mentre Donald Trump è al 35%.

Il rilevamento è stato condotto su base nazionale tra i probabili elettori e rispetto alla corsa ancora a quattro, ovvero con il candidato libertario Gary Johnson che registra il 9% dei consensi e la candidata dei Verdi Jill Stein cui va il 2%. Il distacco di Clinton da Trump risulta poi ancora più ampio quando nel sondaggio si prospetta soltanto la sfida a due in cui la ex first lady risulta in testa con il 52% mentre Donald Trump è al 38%, con 14 punti percentuali di distanza.